FC INTER - ..:: ~  INTERISTA SI NASCE ~ ::..

Fate la formazione...

« Older   Newer »
  Share  
The Best 52
view post Posted on 11/10/2010, 16:36




Condividi
In vista della prossima partita di campionato, ovvero Cagliari-Inter, partita molto difficile contro la squadra che ha la seconda miglor difesa del campionato (dopo la nostra modestamente...xDxD) e in uno stadio in cui l'anno scorso e anche negli anni passati molte squadre hanno faticato a vincere, che formazione schiereresta voi?
Nel senso: con tutte queste assenza, gli infortuni di Cambiasso e Milito, quali giocatori mandereste in campo?
Partiamo dal presupposto che il 4-2-3-1 di Benitez è inamovibile (e a mio pare troppo spregiudicato a inizio campionato) e l'infortunii sono delle tegole pesanti, Pandev difficilmente recuperabile ma con il capitano e Thiago Motta che quasi sicuramente giocheranno, che formazione schierereste? Molto probabilmente sarà simile a quella della sfide di Champions League vinta 4-0 contro il Werder Brema.
La mia ideale sarebbe così:
4-2-3-1: Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel (se non recupara gioca Matrix), Chivu; Zanetti, Stankovic; Biabiany, Sneijder, Coutinho; Eto'O.

Voi cosa ne pensate?
 
Top
D.Roronoa.
view post Posted on 11/10/2010, 20:19




Farei anche io così, ma con Santon al posto di Chivu, dato che con l'under 21 ha giocato benissimo
 
Top
Kami86
view post Posted on 11/10/2010, 20:31




Si le scelte sono quasi tutte obbligate: Julio Cesar, Samuel, Lucio, Maicon, Santon, Mariga, Stankovich, Sneijder, Coutinho, Biabiany, Eto'o
 
Top
Vale-10
view post Posted on 13/10/2010, 14:06




4-2-3-1

Julio Cesar
Maicon Lucio Samuel Santon
Zanetti Thiago Motta
Biabiany Sneijder Stankovic
Eto'o
 
Top
3 replies since 11/10/2010, 16:36   57 views
  Share