FC INTER - ..:: ~  INTERISTA SI NASCE ~ ::..

Adriano,messaggio alla Roma: "Voglio la Champions"

« Older   Newer »
  Share  
moretto_1993
view post Posted on 6/6/2010, 13:10




image


Adriano è già carico per la sua nuova avventura alla Roma. L'ex attaccante dell'Inter afferma infatti di tornare in Italia con la chiara intenzione di tornare grande. "Ho sentito Totti e mi ha detto che mi aspetta a braccia aperte" - ha confessato in un'intervista a Il Romanista - Voi non sapete che cosa prova un calciatore quando entra all'Olimpico e sente i tifosi cantare l'inno, vengono i brividi anche agli avversari".

Paradossalmente, la second life italiana di Adriano potrebbe cominciare sfidando proprio l'Inter, la sua ex squadra, per la Supercoppa italiana: "Non ho rivincite particolari nei confronti dei miei ex compagni e del presidente Moratti che mi ha trattato sempre bene - ha spiegato il brasiliano - Voglio solo fare bene per la Roma". Con un obiettivo importante già nel mirino: "La Champions League è la competizione che mi piace di più e per questo voglio vincerla con la Roma".
 
Top
dava95
view post Posted on 6/6/2010, 13:16




aahahahahaahah sogna sogna!!!! image
 
Top
†El PrInCiPe MiLiTo †
view post Posted on 6/6/2010, 16:06




adriano e restato sempre il solito scemo
 
Top
marcoser91
view post Posted on 6/6/2010, 16:24




Ma scusate ma Adriano non aveva dei problemi con la legge Brasiliana ?
Avevo visto anche una foto che ritraeva Adriano con dei narcotrafficanti Brasiliani
Bho forse ho visto male !
 
Top
Silver Dhallows
view post Posted on 6/6/2010, 19:22




Da tifoso attaccato alla maglia, spero tanto che gli si spezzi la gamba a quel brasiliano ingrato del ca***....Aveva problemi psicologici ed è tornato in Brasile! Moratti ha perso un sacco di soldi a forza di pagare lo stipendio e lui non lo ha quasi mai ripagato! Lo potevamo vendere ma nessuno lo voleva,cosi gli abbiamo rescisso il contratto e lui " simpaticamente" è andato a giocare nel Flamengo e ora vuole tornare a Roma? Spero che ti becchino con la droga ingrato!
 
Top
†El PrInCiPe MiLiTo †
view post Posted on 6/6/2010, 19:34




CITAZIONE (Silver Dhallows @ 6/6/2010, 20:22)
Da tifoso attaccato alla maglia, spero tanto che gli si spezzi la gamba a quel brasiliano ingrato del ca***....Aveva problemi psicologici ed è tornato in Brasile! Moratti ha perso un sacco di soldi a forza di pagare lo stipendio e lui non lo ha quasi mai ripagato! Lo potevamo vendere ma nessuno lo voleva,cosi gli abbiamo rescisso il contratto e lui " simpaticamente" è andato a giocare nel Flamengo e ora vuole tornare a Roma? Spero che ti becchino con la droga ingrato!

parole saggie
 
Top
zeve89
view post Posted on 6/6/2010, 20:37




povero illuso
 
Top
jesper27
view post Posted on 6/6/2010, 20:40




ma quando ha parlato non era sobrio. non ve ne siete accorti?
 
Top
view post Posted on 7/6/2010, 14:14

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,338

Status:


ahahah certo che ha molta immaginazione
 
Web  Top
†El PrInCiPe MiLiTo †
view post Posted on 7/6/2010, 14:27




secondo me si era fatto una botte di droga
 
Top
Aldo93
view post Posted on 7/6/2010, 16:10




Ha più probabilità la Samp di vincere la Champions che non la Roma XD

CITAZIONE (marcoser91 @ 6/6/2010, 17:24)
Ma scusate ma Adriano non aveva dei problemi con la legge Brasiliana ?
Avevo visto anche una foto che ritraeva Adriano con dei narcotrafficanti Brasiliani
Bho forse ho visto male !

Si sono risolti: pare che quei soldi servivano per organizzare una festa per i bambini della favela, quindi che quelle persone non erano narcotrafficanti...!
 
Top
epes1908
view post Posted on 17/6/2010, 15:38




Non mi sento di augurargli niente di male anche se effettivamente la scelta di tornare proprio in Italia non mi sembra un gran colpo di genio e diplomazia. Comunque, quante altre squadre in Europa vanno elemosinando in cerca dei giocatori meno cari???? Non poteva che finire alla Roma quindi. Magari nel loro cervelluccio malato hanno pensato così di infliggerci un colpo basso,.... Comunque, che abbia avuto a che fara con i narcotrafficanti oppure no, qualche dose in valigia deve essergli scivolata se fa certe affermazioni sulla Champion's :D

MESSAGGIO DELLA ROMA AD ADRIANO.....

SCERTO, E NOI VOLEMO CHE LA UNICREDIT SCE ABBONI ER DEBBITO
 
Top
Silver Dhallows
view post Posted on 17/6/2010, 16:24




CITAZIONE (jesper27 @ 6/6/2010, 21:40)
ma quando ha parlato non era sobrio. non ve ne siete accorti?

Ahahahah è la prima cosa che ho pensato quando ho RIletto l'articolo XDXD...qua in Italia tra i momenti più rilassanti della giornata (beck's next) e la gente che zompetta nell'acqua cantando "YA-YA-YA portaci da bere uno schock di birra ...." non avrà più un momento di lucidità XDXDXDXD
 
Top
12 replies since 6/6/2010, 13:10   99 views
  Share