FC INTER - ..:: ~  INTERISTA SI NASCE ~ ::..

Scegli la rosa dell'Inter 2010/2011

« Older   Newer »
  Share  
LeMuccheFannoMou
view post Posted on 7/3/2010, 12:44




fabregas non lo prendiamo è inutile pensarci bisogna puntare tutto su gerrard e anche questo non è semplice..... è un pò come se 6-7 anni fa qualcuno ci avesse voluto portare via zanetti.....

CITAZIONE
Dal 2003 è il capitano del Liverpool, club in cui ha sempre militato sin dalle giovanili. Da un sondaggio proposto nel 2006 ai tifosi dei Reds per stabilire quali fossero i cento giocatori più amati nella storia del club (100 players who shook the Kop), Gerrard risultò essere il secondo per preferenze dietro allo scozzese Kenny Dalglish e davanti a giocatori storici come Ian Rush e Kevin Keegan (complessivamente vincitori di tre Coppe dei Campioni tra gli anni settanta e ottanta) e ai più recenti Michael Owen e Robbie Fowler[3].

CITAZIONE
Il 16 giugno ha manifestato la sua intenzione di chiudere la carriera nel Liverpool, ventilando la possibilità che quello in corso potrebbe essere il suo ultimo contratto: «Avrò 33 anni nel 2013, e non credo proprio che andrò avanti. Ho sempre saputo che l'inizio e la fine della mia carriera sarebbero stati in un unico club, e non mi vedo con un'altra maglia»



Edited by LeMuccheFannoMou - 7/3/2010, 12:48
 
Top
ninni88
view post Posted on 7/3/2010, 12:45




va bene cmq!!! :interist:
 
Top
El Tractor 4
view post Posted on 7/3/2010, 13:56




Portieri:Julio Cesar,CASTELLAZZI,Belec

Difensori:Santon,Lucio,Samuel,Cordoba,Chivu,RANOCCHIA,KOLAROV

Centrocampisti:Zanetti,Cambiasso,Stankovic,Sneijder,Mariga,Krihn.COUTINHO,FABREGAS

Attaccanti:Balotelli,Milito,Pandev,Eto'o,ADRIANO

JULIO CESAR
SANTON LUCIO SAMUELoCHIVU ZANETTI
SNEIJDER CAMBIASSO FABREGAS
PANDEVoBALOTELLI MILITO ETO'O





 
Top
El principe diego milito 22
view post Posted on 7/3/2010, 14:34




CITAZIONE (_†he||~ßoY†_ @ 4/3/2010, 14:18)
CITAZIONE
V.Nisterloy

o.O e che ce ne facciamo?

Almeno e pià forte in caonfronto a thiago motta....
Comunque è più meglio assai !!! :interist:
 
Top
Aldo93
view post Posted on 7/3/2010, 15:18




Alcune formazioni sono fantascientifiche, qui vi viene chiesto il parere sulla vostra rosa che potrebbe essere e non quella che vorreste.

Comunque la mia:

Portieri: Julio Cesar, Toldo, Castellazzi

Difensori: Maicon, Lucio, Materazzi, Samuel, Cordoba, Santon, Chivu, Bonucci, Ranocchia, Kolarov

Centrocampisti: Zanetti, Cambiasso, Mariga, Stankovic, Gerrard, Coutinho, Stevanovic, Sneijder

Attaccanti: Eto'o, Milito, Pandev, Balotelli, Destro

Julio Cesar


Maicon Lucio Samuel Chivu


Cambiasso


Gerrard Zanetti


Sneijder


Milito Pandev

 
Top
El principe diego milito 22
view post Posted on 7/3/2010, 16:04




CITAZIONE
Gerrard, Coutinho,Kolarov

.
Non penso che erranno all' inter...poi kolarov,Già quel laziale di lotito sta in bancarotta e non vuole cedere nessuno...Figurati l' anno prossimo
 
Top
Aldo93
view post Posted on 9/3/2010, 15:49




Coutinho è già nostro comunque...
 
Top
Silver Dhallows
view post Posted on 9/3/2010, 18:37




Ecco la mia.

Portieri: Julio Cesar, Castellazzi e Toldo.

Difensori: Maicon, Santon, Lucio, Samuel,Burdisso,Ranocchia, Chivu e Kolarov.

Centrocampisti: Zanetti, Cambiasso, Mariga, Muntari, Stankovic, Sneijder, Jimenez, Motta e spero uno tra gerrard o fabregas <.<''

Attaccanti: Balotelli, Milito, Pandev, Eto'o e Coutinho,Suazo(?),Mancini(?)

Formazione ideale:


Julio Cesar


Maicon---Lucio---Samuel---Kolarov


Cambiasso---J.Zanetti


Stankovic---Sneijder


Eto'o----Milito



Secondo me Materazzi potrebbe andare alla Lazio per arrivare a Kolarov.
Cordoba lo vedo in partenza per il Man.City.
Uno tra Motta o Muntari in prestito.Un'opportunità a jimenez può essere data,magari ci ritroviamo il regista che ci serviva :D.
E spero che coutinho sia un fenomeno! :interist: :interist:
 
Top
Jeko™
view post Posted on 9/3/2010, 18:52




Portieri

J.Cesar - Castellazzi - Orlandoni

Difensori:

Lucio - Samuel - Cordoba - Materazzi - Kolarov - Santon - Chivu - Maicon

Centrocampisti:

Cambiasso - Snejider - Muntari ( si salva ) - Mariga - Stankovic - Gerrard (spero) - Khrin

Attaccanti:

Milito - Balotelli - Eto'o - Pandev - Arnautovic - Mister X acquistato, un giovane si spera

Formazione:

J.Cesar

Maicon Lucio Samuel Kolarov

Cambiasso Gerrard

Balotelli Snejider Eto'o

Milito

Se non viene gerrard ci sarà il sempre verde zanetti anche se a 37 anni è dura...

Ed in panchina, il mito JOSEEEE MURINHOOO
 
Top
Gio_94!
view post Posted on 9/3/2010, 19:56




Portieri

J.Cesar - Toldo - Castellazzi

Difensori:

Lucio - Samuel - Cordoba - Materazzi - Kolarov - Santon - Chivu - Maicon

Centrocampisti:

Cambiasso - Snejider - Mariga - Stankovic - Fabregas(speriamo bene) - Khrin - Quaresma(mi dispiacerebbe se lo dessero via, non è quel gran giocatore ma mi ci sono affezionato)

Attaccanti:

Milito - Balotelli - Eto'o - Pandev - Arnautovic - ???
 
Top
prada1901
view post Posted on 9/3/2010, 22:06




Portieri: J.Cesar, Castellazzi, Ustari

Difensori: Santon (Donati), Samuel, Lucio, RANOCCHIA, BONUCCI(torna a casa Lessie), KOLAROV, Chivu
Maicon può andare..spento e svogliato

Centrocampisti: Zanetti (non può mancare), Mariga, Cambiasso, Stankovic, Sneijder, Quaresma (sono un sentimentale), FABREGAS (o INIESTA)
No a Muntari e Motta...

Attaccanti: Milito, Pandev, Arnautovic (www.corrieredellosport.it/video/cal...istiano+Ronaldo), Aguero, Acquafresca (o Matri)
No Eto'o e Balotelli lo lascerei partire magari per arrivare a Fabregas o Iniesta (centrocampisti di qualità che ritengo indispensabili per il nostro mosaico)
 
Top
view post Posted on 9/3/2010, 23:35

L'arte può essere anche un'esplosione, ma sicuramente non è uno schiribizzo fatto su una tela...l'arte è il tuo pensiero, trasmesso al resto del mondo

Group:
Member
Posts:
6,577
Location:
Vengo da Dontrea, ma devo capire meglio com'è fatto, questo pianeta

Status:


Balotelli no, grazie. Arnautovic ha fatto un gol su punizione, del quale dubito la volontà di mettere la palla lì, mentre poi ha fatto una rabona; non oserei paragonarlo a Cristiano Ronaldo per queste due cazzate. Aguero ha avuto un exploit di un paio d'anni, ora fa cagare in campo. Fabregas è il sogno, Gerrard un po' meno, ma è comunque fortissimo.
 
Web  Top
prada1901
view post Posted on 10/3/2010, 09:16




Su Arnautovic son d'accordo con te Hell..ma resta il fatto che prima che venisse all'inter era considerato uno dei 100 giovani più promettenti del calcio odierno...
Gerard non lo vorrei per l'età..credo sia "finito" e il prezzo del sul cartellino non tiene conto di questo!
Su Aguero non concordo...tutto l'Atletico fa skifo ma lui le sue giocate le fa sempre nn dimentichiamocelo...certo non è ai livelli di ronaldo ma in una squadra di scarponi lui si distingue.
 
Top
view post Posted on 10/3/2010, 10:48

L'arte può essere anche un'esplosione, ma sicuramente non è uno schiribizzo fatto su una tela...l'arte è il tuo pensiero, trasmesso al resto del mondo

Group:
Member
Posts:
6,577
Location:
Vengo da Dontrea, ma devo capire meglio com'è fatto, questo pianeta

Status:


Non saprei, io quando l'ho visto giocare non mi è piaciuto granché Aguero; poi l'Atletico non ha tutti sti scarponi -Forlan, Reyes, Simao ecc...-, su Gerrard quoto la tua opinione.
 
Web  Top
Heon
view post Posted on 18/5/2010, 17:11




Ragazzi quest'Inter oltre che da ringiovanire é da VELOCIZZARE ...serve velocità estrema ma al coltempo fisico, tecnica e precisione ( ed ovviamente tanta gioventù )...secondo me i giocatori al momento più forti al mondo per queste caratteristiche sono i seguenti : Messi, Cristiano Ronaldo, Rooney, Ribery, Robben, Aguero, David Villa, David Silva, Torres , Ozil, Marcelo, Clichy, Fabregas, Gerrard , Arshavin ecc ecc...Ora...siamo l'Inter e dunque dobbiamo puntare al MEGLIO ..sò che quasi tutti questi giocatori sono considerati incedibili perchiò bisogna puntare sui più giovani e contemporaneamente arrivabili e meno costosi...dunque..

Ashavin - Quest'anno é scoppiato nell'arsenal,mi piacerebbe vederlo all'inter... a mio avviso gli manca solo la continuità ma é dell' 81 e bisognerebbe sganciare almeno una 40ina di milioni...dunque secondo me nn converrebbe...

Aguero - Contrariamente a quanto molti di voi dicono é arrivabilissimo perché suo suocero é anche procuratore dell' Inter ( mister Maradona ) e gli stà sottissimo...si riuscirebbe a trovae un'accordo...inoltre Aguero oltre che velocissimo é un gran finalizzatore, ha potenza nel tiro e sà giocare molto bene per la squadra...l'unica pecca é l'altezza e quindi la fisicità ma accipicchia se il resto lo compensa!

Torres - A mio avviso é un'evoluzione di Ibrahimovic...più veloce, più efficace, più essenziale e più finalizzatore, vede meglio il gioco di squadra, anche lui é alto e fisicamente inabbattibile, ma Ibra ha molta più potenza nel tiro...abbiatre pazienza!...comunque é arrivabile grazie alla crisi del liverpool...

Gerrard - Per carità fortissimo...ma ha 31 anni e secondo me fuori dal liverpool renderebbe molto di meno perché demotivato, inoltre costerebbe un bel pochetto e secondo me non vale la pena di rischiare...

David Silva - Velocissimo, gran giocatore di squadra e , non riesco a capire il perché, ancora non é riuscito a far innamorare una grande squadra...io me ne innamorai agli europei dove trinfò con la spagna...ha un gran bel sinistro ed é giovane, non penso costi troppo...

Villa - Costosissimo e non troppo giovane...lasciamolo al chelsea ( che così si " disseterà " un pò..

Ozil - ( Guarda Silva ) ...ASSOLUTAMENTE DA COMPRARE ...il suo cartellino non dovrebbe essere tutta sta gran roba...

Clichy - Un gran bel terzino...fisico, veloce, tecnico, gioco di squadra, l'arsenal lo rilascerebbe per una modica cifra penso...

Marcelo - Giovanissimo ma nonostante ciò completo..peccato che il real non lo rilascerebbe MAI...

Rooney - Chi é l'attaccante più forte al mondo? ECCOLO ...totalmente completo, non ah pecche, velocissimo, ogni tiro é un gol, grandisismo giocatore di squadra, ambidestrissimo, grandissimo senso della posizione e visione di gioco, tiratore di testa formidabile , fisicamente inabbattibile e una tenacia assolutamente unica...se solo si riuscisse a convincere il manchester...

Fabregas - Non sono mai stato un suo grande stiamtore ma dicono sia arrivabile ed ha qualità a sufficienza...

Ribery - Velocissimo, gran finalizzatore e tecnica da paura...dimostra molti anni am in realtà é giovanissimo...ma strapparlo al bayern é un'impresa...idem per Robben...

Nani - Velocissimo, abile nei cross e tutto...

Ora vediamo chi si potrebbe cedere...

Muntari - Nons i può vedere..lento, inconcludente, falloso ed inutile..

Motta - Fisico si, un play-breaker si...però é troppo lento e ( apparte quello del primo derby ) non ho visto mai tutto stò diro...

Eto'o - Ha tutte le carte in regola per giocare nell'Inter che vorrei però ragazzi stò tizio ne ha sbagliate n'sacco di cose...lo lascerei un'altro anno per vedere se si fà perdonare...

Balotelli - Facciamogli mettere la testa apposto e questo ci diventa un capitano alla Del Piero..

Maicon - A bello...o ritorni la freccia nera oppure bye bye e benvenuti cash...

Quaresma - Troppe chance avute e ripagamenti 0...al massimo un'altra mezza stagione ma se poi non dimostra via...

Pandev - é utile e forte o sò..però nonso il perché ma non mi conince...

Dunque io proverei le seguenti manovre di mercato...

- Scambio Eto'o ( + eventuale cash ) - Rooney...ci guadagneremmo soltanto

- Tentativo di acquisto di torres e aguero ( almeno uno dei due verrà...suvvia! )

- Nel caso di riuscita nell'acquisto di uno dei 2 prima di tutto via arnautovic in prestito...e poi io penserei a cedere anche Pandev...

- tentativo di acquisto di Silva, Ozil , Ribery, Nani e Fabregas ( nel caso ponendo come merce di scambio Quaresma, Muntari, Motta, Khrin, Destro ) e...se il prezzo sarebbe ragionevole...Gerrard...

- Tentativo di acquisto di Kolarov, Clichy e Marcelo ( eventualmente scambiando con chivu e FOOOOOOORSE una vendita di Maicon )

Dunque alla fine la probabile formazione potrebbe essere :



Si lo sò nn ho messo Zanetti...ma é xk lui lo mettete dove volete xD





 
Top
77 replies since 3/3/2010, 22:02   19274 views
  Share